Fondatore dello Studio Morabito è il Rag. Domenico Morabito iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino al n° 169 fin dal 1971 anno di iscrizione nel disciolto Collegio dei Ragionieri di Torino.
Lo Studio Morabito fonda pertanto le sue origini in quegli anni in cui Domenico Morabito inizia le proprie attività di consulenza con l’introduzione nel 1973 della normativa IVA e subito dopo della prima grande riforma tributaria in materia di imposte dirette.
L’attività dello Studio Morabito è finalizzata alla consulenza e alla assistenza in materia legale e tributaria nazionale ed internazionale a società, enti e persone e si caratterizza per l’approfondimento e la ricerca applicata alla casistica personale.
Chiaro nella sua vocazione a tutela degli affari e del contribuente, lo Studio Morabito dal 2012 diventa Studio Legale Tributario e implementa così le proprie attività, affiancando i servizi legali a quelli tributari, con la partecipazione dell’Avv. Simone Morabito che si unisce allo Studio.
In questo scenario, i soci e i collaboratori hanno ampliato le proprie conoscenze grazie alla loro esperienza pluriennale, mantenendo da una parte, il confronto e la sinergia di squadra e, dall’altra, il rapporto fiduciario con il cliente.
La scelta di affidarsi ad uno Studio Legale Tributario è tanto importante quanto la buona riuscita dell’attività imprenditoriale che si vuole avviare.